Divertenti sfide festive per team basate su tablet.
Babbo Natale entra nella sala e dona a ciascun team una calza piena di attrezzi e un tablet con un menu di buffonerie di stagione. Mettendo insieme i rispettivi talenti, i team si preparano a completare una marea di giochi Quickfire entro un tempo determinato. L'esclusiva interfaccia Quickfire offre una selezione di sfide mentali, creative e attive a tema festivo che incoraggiano l'interazione.
Tutte le sfide hanno un costo di entrata e livelli di difficoltà diversi. I team gestiscono le risorse disponibili e si concentrano sulle sfide che sono in grado di portare a termine con le loro abilità mentre considerano i rischi e le ricompense. Con il passare del tempo, lo spirito natalizio inizia a crescere e i partecipanti si ritrovano totalmente immersi in un'atmosfera dove si compete dandosi supporto a vicenda.
Con l'avvicinarsi dello scadere del tempo, i partecipanti lasciano cadere rapidamente ogni inibizione e danno fiducia ai propri talenti. Man mano che il gioco proseguei, i team riconoscono la loro forza collettiva, acquisiscono sicurezza per potere gestire rischi maggiori e selezionano le attività con maggiore decisione. Quickfire Christmas promuove un atteggiamento positivo e una cultura solidale creando una situazione positiva in cui i colleghi si sentono alla pari e imparano nuove competenze costruendo un legame comune.
Quickfire Christmas è un ottimo modo per premiare il tuo team, celebrare risultati e concentrarsi sugli obiettivi per l'anno nuovo. L'attività è molto flessibile, si può svolgere anche in spazi limitati e può essere personalizzata in base ai messaggio chiave della tua azienda.
Il legame di squadra, il divertimento e le risate senza fare giochi di bevande alcoliche sono stati un bonus decisivo per la festa di questo fine anno del nostro personale di quest'anno. Cercheremo sicuramente questo tipo di programma di nuovo.