+39 02 56.56 88.22
Gli impiegati della più grande piattaforma web in lingua francese della Tunisia utilizzano la divertente attività di team building di realtà virtuale, The Infinite Loop, per focalizzarsi sulle soft skills.
La BNZ valuta il rendimento con Situation Room
La Banca della Nuova Zelanda incorpora la simulazione d’affari basata sull’apprendimento esperienziale “Situation Room” in un recente centro di valutazione come parte del loro procedimento di reclutamento interno.
Una sfida collaborativa e innovativa per Dunnhumby
Il leader mondiale nella scienza dei dati del cliente promuove il lavor di squadra, la collaborazione e lo spirito imprenditoriale con l’attività Food Truck.
Samsung esplora le dinamiche di squadra con Red Alert
Samsung racconta l’esperienza fatta con Red Alert, il gioco di team building di Catalyst nello stile delle escape room.
Squadre da AXA Asia si impegnano completamente con Go Team
Arnaud Mounier, dell’agenzia multinazionale di assicurazioni francese AXA, parla della loro esperienza con Go Team ad Hong Kong.
Fortnite un tema popolare per l’attività Go Team
Il team di sviluppo aziendale della British American Tobacco partecipa all’attività di team building Go Team sul tema di Fortnite a Nvo León, Monterrey, in Messico
Beat the Box e Go Team
I giochi di apprendimento esperienziale di team building ricordano al personale di un'azienda leader di connettività digitale, che la collaborazione, il pensiero e la concentrazione sono fondamentali per il loro continuo successo aziendale.
Chain Reaction abbatte le barriere
Team provenienti da due parti opposte del mondo superano le barriere culturali, linguistiche e di comunicazione grazie ad un’attività di team building.
Divertentimento a tema calcistico con Robot Revolution
La squadra senior di EY Asia-Pacifico instaurano fiducia, relazioni più profonde e migliora la comunicazione.
Bot Creation al Game Day in Brasile
Bot Creation è stato presentato alla terza edizione del Game Day, un evento gratuito che si svolge in Brasile in cui si possono provare nuovi giochi.
All Case Studies