Impara l'arte della sopravvivenza e il rispetto per gli altri
Creata per un massimo di 25 persone, Survival! porta i partecipanti in un ambiente all’aria aperta nuovo dove dovranno prendere parte ad una serie di attività che daranno loro le capacità necessarie per sopravvivere in questo ambiente. Le attività includono identificazione di piante, accendere un fuoco, pesca, preparare un rifugio, preparare una trappola e molte altre ancora.
Una volta arrivati sul posto, i team cominciano subito a imparare l’arte della sopravvivenza; man mano che le loro abilità aumentano e i legami di squadra si consolidano, il morale e l'entusiasmo cominciano a salire. Ci sono anche alcuni scenari intricati per aggiungere un tocco teatrale all’esperienza e renderla più divertente.
In Survival! i partecipanti vengono portati fuori dal loro ambiente solito e sono sfidati ad imparare delle conoscenze nuove. I team devono sviluppare rapidamente un senso di mutua fiducia e dipendenza. Devono inoltre imparare ad apprezzare gli stili di lavoro diversi e a rispettare gli altri membri del gruppo.
L’ambiente è controllato e le attività, anche se impegnative, assicurano che tutti siano coinvolti e che siano in grado di arrivare al termine sentendosi realizzati personalmente. Prima dell’evento, ti aiuteremo a scegliere la località e le attività più adatte ai partecipanti e ai risultati che desideri ottenere.
Non dimenticheremo mai questa esperienza. Ha cambiato per sempre i nostri atteggiamenti gli uni verso gli altri e ci ha dato delle abilità nuove che dureranno tutta la vita.