Prova sensazioni reali in un gioco di realtà virtuale.
Una squadra di hacker bianchi è chiamata per una missione segreta speciale. La sera prima della partita, un ragazzo comprò un auricolare di realtà virtuale da una società sospetta di nome "The Odyssey". Mentre provava il nuovo auricolare, fu improvvisamente risucchiato nel mondo del gioco virtuale. La missione della squadra è di andare avanti e indietro tra il mondo virtuale e quello reale, trovare indizi che aiutino a recuperare il prigioniero e aiutarlo a tornare nel mondo reale.
Un membro del team alla volta indossa l'auricolare VR per descrivere il mondo virtuale, mentre gli altri compagni di squadra che sono nel mondo reale hanno le soluzioni che comprendono un insieme di moduli di blocco per aprire le porte di stanze diverse usando il libro di istruzioni White Hats. Proprio quando pensano di essere arrivati alla fine, vengono spinti ad un secondo livello in cui devono attraversare le stesse stanze ma con sistemi di chiusura più complicati. L'obiettivo del gioco è quello di creare una competizione tra i team con uno schermo principale che mostra l'evoluzione di più squadre in una sessione del gioco.
Infinite Loop è un potente gioco di gestione aziendale basato su collaborazione e comunicazione in tempo reale. Più preciso è il giocatore nel mondo virtuale nel descrivere il problema, più velocemente i compagni di squadra nel mondo reale trovano la soluzione. Infinite Loop presenta una forte curva di apprendimento. L'apprendimento iterativo, combinato con feedback continui e miglioramenti, consente ai team di risolvere i problemi in modo più efficace. Infinite Loop è uno strumento versatile e potente per parlare di questioni complesse che interessano le aziende moderne che lavorano con team remoti utilizzando metodologie efficaci.