La direttrice fondatrice di Eventology Canada con specializzazioni in gestione di eventi, progettazione di eventi creativi e strategia di formazione.
Con un’esperienza di oltre 15 anni, Alexandra ha lavorato per delle grandi aziende in diverse industrie, tra cui Barclaycard, Bell Canada, Schneider Electric e Bayer. Originaria del Regno Unito, Alexandra ha contribuito al successo di centinaia di aziende leader nel suo paese natale offrendo programmi di sviluppo e formazione; in seguito ha gestito personale nel settore alimentari e bevande in Europa e realizzato eventi emozionanti e stimolanti per una delle maggiori aziende di team building e formazione nel Regno Unito.
Quando Alexandra si trasferì in Canada nel 2008, vide delle grandi possibilità per introdurre sul mercato delle attività di team building altamente interattive che potessero offrire una comprensione più globale delle uniche esigenze culturali e commerciali in Canada. Ecco che da ciò nacque Eventology.
Nel corso degli anni, Alexandra ha avuto la possibilità di viaggiare molto ed ha avuto il piacere di lavorare a contatto con una varietà di culture diverse. Prendendo spunto dalle sue esperieze personali, è in grado di capire perfettamente le difficoltà che si possono presentare nel gestire un personale multiculturale in Canada.