Crea una serie di azioni a cascata da tavolo
In Chain Reaction Table Top i team ricevono un tabellone da gioco e una serie di carte idea dettagliate che discutono con il loro gruppo. Condividono poi queste idee con gli altri team per sviluppare una strategia per creare il macchinario. Ogni squadra progetta, costruisce e testa un numero di macchine semplici. Le uniscono e ripetono il test. Successivamente uniscono la loro serie di macchine semplici con le macchine semplici del team successivo e collaborano per garantire che scorra da una all'altra. Una volta che il congegno è completo e testato, nel gran finale il dispositivo si innesca e passa a cascata attraverso ciascuna delle macchine semplici. L'azione finale innesca un'azione finale semplice ma sorprendente, proprio come una macchina di Rube Goldberg progettata apposta per eseguire un compito semplice in modo indiretto e molto complicato.
È fondamentale che i team condividano conoscenze e risorse per raggiungere il successo e per estendere i limiti della creatività. I team lavorano per sviluppare una visione comune, sviluppando una strategia condivisa che mettono in atto applicando eccellenti capacità di gestione dei progetti e delle risorse. I team di successo capiscono il compito, le carte, valutano le risorse disponibili, fanno un piano approssimativo e, durante la costruzione, valutano, adattano e modificano il loro piano iniziale. Nelle fasi di test, le squadre imparano a essere persistenti di fronte alle difficoltà con un occhio ai i dettagli per per completare un lavoro eccellente. Quando gli sforzi dei team vengono premiati con successo, Chain Reaction sviluppa un vero senso di scopo comune ed un'esperienza condivisa memorabile!
This activity has been designed for face-to-face, remote, hybrid and multi-locational teams. If your team is working from home, in different regional office locations or in different countries ask us about the remote or hybrid version of this activity. Get in touch to find out how we can customise this experience for your team.