Un misterioso giallo in 3D
CSI La Hacienda è un'attività di team building immersiva e a 360 gradi in cui i team affinano il ragionamento deduttivo e il processo decisionale collaborativo. Le squadre collaborano faccia a faccia per cercare di risolvere il mistero della morte di Roberto Gonzalez nella sua Hacienda. Con l'aiuto di una valigetta investigativa molto ben preparata, di prove dal vivo e di una piattaforma web per visitare a 360 l'Hacienda. Le squadre esplorano la tenuta cercando di risolvere il mistero nella hacienda della famiglia Gonzalez.
Le squadre inseriscono le loro risposte a indovinelli e sfide che trovano nell'app di gioco. Le loro soluzioni sbloccano suggerimenti che li aiuteranno a risolvere il mistero. Mentre si muovono in ogni stanza dell'Hacienda, trovano oggetti che li aiutano nella loro ricerca. Durante il viaggio, le squadre utilizzano il ragionamento deduttivo e il consenso di squadra per eliminare i sospetti. La squadra che risponde con precisione agli enigmi e alle sfide più velocemente scoprirà la verità e alla fine vincerà.
Per acquisire informazioni, i partecipanti al CSI La Hacienda analizzano il tutto con attenta osservazione. Utilizzando una comunicazione efficace, trasmettono le loro scoperte alla squadra. Il pensiero critico e la riflessione aiuteranno le squadre ad analizzare e interpretare i fatti. Per raggiungere un consenso, le squadre devono utilizzare il ragionamento deduttivo e il dibattito, gestendo interpretazioni individuali e opinioni contrastanti. Sotto la pressione del tempo, le squadre che risolveranno il mistero utilizzeranno il pensiero divergente nel processo decisionale collaborativo. Questo gioco sfida e sviluppa la fiducia e l'unità della squadra.