Annusa, sorseggia e indovina il gin.
Dopo una breve introduzione, i partecipanti ricevono le regole del gioco e una cassetta contenente i botticini con i campioni di gin. A questo punto dell’attività, raccomandiamo di presentare una buona argomentazione e un discorso persuasivo, in quanto il gioco terminerà quando uno dei team identificherà correttamente alcune delle marche di gin più famose. Le squadre cercano di identificare ogni campione utlizzando una striscia imbevuta nell’aroma. Questo compito, che all’apparenza sembra molto semplice, si può trasformare rapidamente in un divertente dibattito in cui alla fine i team arrivano a una conclusione unanime. Le squadre danno la loro risposta finale e vengono calcolati i risultati.
Team Tonic offre una serata di intrattenimento che metterà alla prova le abilità deduttive dei partecipanti all’interno di un ambiente rilassato e socievole. È il finale perfetto alla tua conferenza; unisce il team building con il piacere di un ultimo bicchierino alla fine della serata. Goditi convesazioni stimolanti, una competizione divertente e qualche gin & tonic rinfrescante. Coinvolgi il tuo team in un processo dove si prendono decisioni velocemente e dove l’arte di usare parole persuasive e linguaggio del corpo aiutano a convincere gli altri. Questa simpatica attività di networking, farà rilassare e ridere i team mentre ascoltano le opinioni degli altri partecipanti e dicutono tra loro per arrivare ad una decisione unanime.
Che serata divertente. Non avevo idea che il Gin fosse una bevanda così complessa. Un’ottima attività per rilassarsi e conoscere meglio le persone.