Garantisce l’efficacia dell’organizzazione attraverso strategie di ingaggio e partecipazione dei soci della rete di Catalyst Global.
Esther è responsabile dello sviluppo e messa in atto continua di metodi innovativi per ingaggiare nuovi soci di Catalyst Global nel mondo, assicurando l’efficacia dell’organizzazione e rafforzando la posizione di Catalyst Global come leader mondiale del team building aziendale. Cura i rapporti tra i direttori di Catalyst Global e i soci della rete per sviluppare le strategie di marketing dell’azienda che vengono poi applicate a tutto il gruppo di Catalyst Global e ai suoi 49 soci mondiali, garantendo l’integrità del marchio e della voce di Catalyst Global con tutti i soci.
Esther stabilisce canali di comunicazione aperti ed efficaci per dare supporto ai soci esistenti e per ingradire ulteriormente la rete di Catalyst Global. Assiste anche con i sistemi di informazione e le reti online per garantire che le informazioni vengano condivise attraverso il network di Catalyst Global. Inoltre, identifica in modo proattivo e continuo i rischi e le opportunità di coinvolgimento del sistema e, quando necessario, sviluppa e applica delle strategie per affrontare entrambi.