A febbraio, le squadre della DStv Digital Media hanno battuto il record attuale sconfiggendo più di 600 team a livello mondiale. Dream Team Catalyst ha condotto 6 sessioni di Beat the Box nel giro di due giorni, il 15 e il 16 di febbraio. Il primo giorno, il team numero 2 ha battuto il record attuale lasciando tutti a bocca aperta. Ma hanno tenuto quest’onore per meno di 24 ore, visto che il secondo giorno il team numero 5 ha battuto il loro record, diventando così il nuovo campione mondiale di Beat the Box, registrando il tempo più rapido in assoluto dal lancio della sfida nel gennaio del 2016. I facilitatori di Dream Team Catalyst hanno congratulato i partecipanti per la loro abilità nell’avere captato velocemente l’importanza della collaborazione in questo gioco che all’apparenza sembrerebbe competitivo e, ancora più importante, di aver creato ed eseguito un piano perfetto per condividere le conoscenze e sfruttare tutti i 22 punti di forza dei membri della squadra.
Beat the Box è un gioco di team building originale in cui le squadre combinano le loro varie abilità per completare una serie di sfide, rebus, enigmi, problemi di logica e altre attività e sviluppando delle soluzioni creative per poter decifrare un codice. Per vincere, devono inserire il codice in una tastiera senza fili e sbloccare la cassa prima dello scadere del tempo! Beat the Box è stato introdotto sul mercato nel 2016, distribuito attraverso la rete di team building di Catalyst Global. Ha avuto subito un successo incredibile in tutti i 52 paesi rappresentanti della rete di Catalyst Global.
Ha catturato l’immaginazione delle organizzazioni di tutto il mondo e c’è molta competizione! Ci sono delle regole molto strette per assicurare che il punteggio venga registrato accuratamente. Il nuovo tempo record fissato dalla DStv Digital Media è di un incredibile 55 minuti e 30 secondi. Con centinaia di team in 6 continenti che partecipano a questo popolare evento di team building, quanto potrà durare questo record? È possibile andare al di sotto dei 55 minuti?
Il programma con la DStv Digital Media fa parte di un programma di formazione e di team building continuo iniziato nel 2016. Questo programma, creato dalla Dream Team Catalyst del Sudafrica in stretta collaborazione con la DStv Digital Media, garantisce risultati memorabili che durano a lungo nel tempo. Il programma ebbe inizio lo scorso settembre con Orchestrate!, un’altra attività di team building altamente coinvolgente e gratificante del repertorio dei prodotti di Catalyst Global, in cui i partecipanti si uniscono e imparano a suonare insieme come un’orchestra in meno di 2 ore. La felicità sui volti dei partecipanti che si vede nel video è commovente! Nella parte successiva del programma, le squadre della DStv Digital Media parteciparono ai workshop di FreshBiz, un’attività di formazione sotto forma di gioco che sviluppa il pensiero imprenditoriale. FreshBiz, distribuita attraverso la rete di Catalyst Global, è stata erogata con enorme successo a oltre 50.000 partecipanti in 20 paesi diversi.
La DStv Digital Media è considerata tra i migliori datori di lavoro secondo la Careers in Africa Employer of Choice, mantenendo una grande reputazione per essere un posto di lavoro meraviglioso. Dream Team Catalyst ha erogato attività di team building e di formazione coinvolgenti e divertenti che instaurano fiducia, collaborazione e comunicazione al fine di sviluppare la felicità sul lavoro per gli impiegati e dei grandi risultati per le aziende.