Two Tribes nelle Filippine

Pubblicato il 25 giu 2015

Il Mactan Resort e Spa di Shangri-La a Cebu ha ospitato 200 dipendenti di una società multinazionale di prodotti industriali durante un viaggio incentivo alle Filippine. Il gruppo si è riunito sotto il sole per prendere parte a Two tribes, un’attività di team building di sport olimpici indigeni. Il gruppo è stato diviso in due squadre competitrici che si sono adornate di rosso e di blu per identificare la loro appartenenza!

Two Tribes è una celebrazione di giochi indigeni provenienti da tutte le parti del mondo.

Entrata in azione!

Nonostante le temperature calde, le squadre sono entrate in azione per completare una serie di sfide sportive tribali messe attentamente in sequenza. L'ambiente divertente e solidale ha fatto sì che, nonostante le sfide fossero fisiche, tutti potessero essere coinvolti e svolgere un ruolo all’interno della propria squadra. Quando le squadre raggiunsero la sfida di scontro finale tra la tribù Rossa e quella Blu, urla e risate risuonavano nell’aria.

Two Tribes is a celebration of indigenous games from all corners of the world.


Proclamazione dei vincitori

La tribù Rossa ha vinto nel complesso con un punteggio totale di 77 lingotti, mentra la tribù Blu ha vinto il titolo di miglior performance dell’Haka.

Tutte le Storie