I team creano un domino gigante.
In Domino Effect ogni team deve creare un domino gigante, ognuno con le proprie complessità e adattamenti. Nella prima parte del gioco, i team competono per vincere vari oggetti da includere nel loro domino come, per esempio, lampadine, libri e palline. In seguito, i team ricevono i pezzi di domino e altri materiali vinti per poter costruire la loro opera. La coordinazione e connessione tra i domino di ogni team determinerà il successo dell’intero gruppo.
Sarà in grado il tuo team di assicurare la perfetta riuscita del domino? In Domino Effect, la collaborazione tra i team sarà imperativa per pianificare, progettare e costruire un domino creativo e originale. I team dovranno testare e poi testare di nuovo il loro lavoro; una metafora perfetta che sottolinea l’importanza di miglioramento del processo. Nella parte finale, cooperazione e comunicazione effettiva saranno essenziali per assicurare che le costruzioni di ogni team si connettano tra l’oro per l’effetto finale desiderato.
Domino Effect è un gioco di team building che offre dei risultati di apprendimento molto significativi e facili da adattare alle situazioni lavorative di tutti i giorni. Il debrief dopo l'evento trasforma questo gioco da un comune passatempo ad un mezzo di apprendimento.